CONSULENZA ON-LINE

CONSULENZA-ONLINE-AMMINISTRAZIONI-CONDOMINIALI-CARAOffriamo un servizio di consulenza on-line a pagamento per:

-Studio di fattibilità per progetti aziendali per le misure del PSR 2014-2020

-Informazioni e modalità di partecipazione a bandi e opportunità di finanziamento per le imprese agricole(ISI,OCM, ect) con programmazione temporale  degli obiettivi aziendali da raggiungere;

-Adesione al metodo di agricoltura biologica(notifiche on-line, Pap, documentazione necessaria);

-Consulenza di percorsi educativi e sociali da attivare nella propria azienda agricola come Masseria Didattica e Fattoria Sociale;

-Consulenza per progettazione e supporto di agriturismi e piani per il turismo rurale;

MODALITA’ DI RICHIESTA PER LA CONSULENZA ON-LINE

Le consulenze on-line sono di tipo premium a pagamento con una tariffa base di 29,99€ (IVA inclusa) della durata massima di 20 minuti.

L’interessato inoltra la richiesta compilando il form nella pagina dedicato ed  entro 24 ore il professionista invia una mail di conferma dell’espletamento della consulenza concordando via mail la data e l’ora della video consulenza che avverrà tramite i più diffusi canali di videochiamata come Skype o Hangout , nella mail saranno indicate le modalità di pagamento che deve avvenire in anticipo.

Il cliente è tenuto al pagamento dell’importo secondo le modalità indicate nella mail di conferma del professionista. Entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, verrà inviata al richiedente una e-mail contenente  la relativa fattura.

Eventuali altri appuntamenti successivi saranno concordati tra il cliente e il professionista e valutate di caso in caso a seconda della seconda della complessità del quesito posto, dell’urgenza e dell’esame dell’eventuale documentazione necessaria per fornire una consulenza esaustiva del caso.Il Professionista incaricato invierà una mail di conferma con la disponibilità ad accettare l’incarico e il preventivo, gratuito e non vincolante.

Nessun contenuto verrà diffuso o trasmesso ad altri soggetti, ad esclusione dei collaboratori del Professionista.

Le consulenze sono effettuate solo da professionisti iscritti ai rispettivi albi di competenza professionale.

Annunci